Ubuntu

Torna a Pescara l’evento che più di tutti riesce a farci riflettere, stupire e coinvolgere. Uno straordinario viaggio lungo un giorno di ispirazione e di crescita. Tema ideale dopo “Essere umano”, Ubuntu è il tema della III edizione: un’ideologia in Africa che si focalizza sulla lealtà delle relazioni e l’importanza della collaborazione. È una regola di vita basata sulla compassione, il rispetto dell’altro, per mantenere l’armonia nel mondo. Io sono perchè noi siamo.

18 Maggio 2024
ore 11:00-19:00
Padiglione Daniele Becci

Speakers

I relatori d’eccezione di “Ubuntu” ci aiuteranno a comprendere meglio i valori della lealtà, della compassione, del rispetto e della collaborazione, attraverso una serie di talks curati sui temi della sostenibilità e benessere, lavoro e società, tecnologia ed innovazione, etica e diversità, ambiente e ricerca scientifica, arte e design, business management e tanto altro.

Gli speaker invitati, come da tradizione, saranno rivelati solo qualche settimana prima dell’evento.

PESCARA

Padiglione Daniele Becci

Porto Turistico Marina di Pescara, Lungomare Papa Giovanni XXIII

Location

Il padiglione espositivo “Daniele Becci” è la location scelta per la terza edizione per offrire ad un numero maggiore di persone di poter partecipare all’evento. Di proprietà della CCIAA Chieti Pescara che ce lo ha concesso gratuitamente, ha una superficie complessiva totale di circa 1000 mq e può ospitare fino a 900 persone, ed è ubicato all’ingresso del Porto Turistico Marina di Pescara sulla riviera sud della città.

Partners